In conversazione

Hotel Vitaurina – Molini di Tures

Fornite una breve descrizione dell’hotel.

Siamo Klaus e Karin dell’Hotel Vitaurina Royal a Molini di Tures, in Valle Aurina. I miei genitori hanno costruito casa qui nel 1968 quando si sono sposati. Ho rilevato l’hotel all’età di 21 anni insieme a mia sorella. In quel periodo, poco prima di Natale, si sono verificate due rotture alle tubazioni. Ho quindi riflettuto su quanti anni avesse l’intera struttura e, probabilmente, le tubazioni non si trovavano in ottime condizioni, visti tutti gli ampliamenti degli ultimi decenni. Molto presto abbiamo notato di avere problemi con l’acqua potabile, soprattutto nella zona del bar: fuoriusciva sempre acqua sporca e rugginosa dal rubinetto. Anche durante il riempimento della piscina, l’acqua all’inizio era sempre rugginosa. Allora ci siamo chiesti come intervenire, perché i tubi erano in ferro e risalivano agli anni ’70.

Come siete venuti a conoscenza della ditta Moriggl?

In questa situazione ci siamo rivolti alla ditta Moriggl. Abbiamo consultato anche altre ditte, ma alla fine abbiamo assegnato il lavoro a Moriggl ed è stata un’ottima decisione. Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto.

Quali lavori sono stati eseguiti dalla ditta Moriggl e potete dire di essere soddisfatti sia per quanto riguarda l’esecuzione che la qualità?

La ditta Moriggl si è occupata del risanamento delle tubazioni, dal piano terra fino ai locali superiori, e ha svolto il lavoro in modo pulito, professionale, nel rispetto del programma e dei tempi, nonché in modo affidabile.

Consigliereste la ditta Moriggl?

Assolutamente sì! Abbiamo già parlato positivamente del lavoro svolto ai nostri colleghi e amici.

 

Condividi questa pagina